top of page

DOMENICA 19 MAGGIO ORE 10.00
LA MAGIA CON 2 SPEEDLIGHT
i posti disponibili sono 7 - costo di partecipazione: € 139,00

Hai sempre pensato che per scattare bellissimi ritratti in studio fosse necessario utilizzare flash costosi e attrezzatura professionale? 
Questo è il workshop giusto per te: un'intera giornata di shooting con una splendida modella per scoprire come sia possibile, utilizzando due semplici flash speedlight, scattare stupende foto.
Impareremo a creare differenti set up di luci semplici ed infallibili con 1 e 2 punti luce
Avremo anche l'opportunità di utilizzare sul set un backdrop dipinto a mano per dare un tocco in più al mood del ritratto.

Ogni partecipante avrà la possibilità di fotografare la modella individualmente e di dirigerla in autonomia. I partecipanti avranno sempre a disposizione supporto, assistenza e consigli.

Mi chiamo Niccolò, sono un fotografo professionista appassionato di ritratto . 
Mi piace aiutare le persone a raccontarsi al meglio. In quindici anni ho fotografato attori e attrici, musicisti, cantanti, professionisti di tutti i tipi,  ho lavorato per aziende raccontando le persone che le compongono e le attività che svolgono. 
Lavoro insieme ad accademie di recitazione per fotografare i loro talenti in  modo che possano presentarsi al meglio nel mondo del lavoro, collaboro con il magazine Beesness per il quale seguo ogni evento e grazie al quale ho avuto la possibilità di scattare ritratti a personaggi come Diletta Leotta, Tomaso Trussardi, Javier Zanetti, Carlo Cracco.
Amo raccontare le persone e i loro momenti speciali. Ho scattato centinaia di matrimoni e ho ancora la passione e l'entusiasmo della prima volta. Parafrasando Charlie Chaplin penso che una giornata senza un ritratto da scattare sia una giornata persa!

La modella sarà la bellissima Carolina
 

per informazioni sul nostro workshop e per iscriverti scrivimi!

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

PARTNER DELL' EVENTO
 

logo per instagram.jpg

Alcuni scatti fatti durante i nostri workshop dai partecipanti

bottom of page